Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

Sotto il cappello... pensieri scarmigliati

Sotto il cappello... pensieri scarmigliati

giovedì 24 novembre 2016

AMORE! MA SARA' AMORE?

Stazione Termini Roma: interno giorno.
Giovane riccioluto, nervosamente al telefonino.
Stai serena! E' finita. E' finita l'ha capito cogliona?
???
E' finita. Stronza. Ho in arrivo un' altra chiamata. Se vuoi aspetta. Devo rispondere. ... Ciao amore, tenero mio costante pensiero. Sono al telefono con quella. Ora chiudo con lei, ti richiamo subito, subitosubito.
Ci sei? Sì? Addio, ora basta, mi hai rotto. Abbiamo chiuso, stai serena.
Amore, amorissimo, ho chiuso con quella stronza, non ne  potevo più. Spero che adesso l' abbia capito.
???
Sono alla stazione. Sto per prendere il treno, sarò da te tra un paio d' ore. Avremo una fine settimana tutta per noi...
???
Non puoi? Perché?
???
Vai a Lucca per festeggiare il compleanno di tua nonna, e io? Che faccio?
???
Ma lo sapevi... avevo programmato...
???
Stronza anche tu!
Risultati immagini per stazione termini

Nessun commento:

Posta un commento