- Tesoro sono un rompipalle... - Lo s... - Ma sono un rompipalle bravo. Non nel senso che sono bravo ad essere rompipalle, ma nel senso che sono un buon rompipalle, cioè non buono a rompere le palle, ma buono, buono come il pane... - Ho capito non hai ancora concluso la tua fase di autoconsapevolezza.
Al Bar dello Sport - per l' Inter anche quest'anno mi sembra dura. - Ma cosa capisci di calcio, poi se caduto da piccolo... - Bello tu, sei caduto dal.cucchiaino col seggiolone in bocca...
Sei come tutti. Mi hai usata e adesso che non ti servo più mi butti via. Per tanto tempo sono stata la tua luce. Già anche con le altre hai fatto lo stesso: usate e poi gettate. Mi hai già rimpiazzata con un' altra.
- Ieri Carla mi ha presentato il suo ragazzo... - È bello? - Non è bello quel che è bello, ma... - Ho capito. È vero che non è bello quel che è bello, ma se è brutto è brutto.
- Oggi si inventano di tutto per farti votare quelli che loro vogliono - Sempre così è stato - Sì, ma oggi i midia social sono pieni di feiche nius e non ci capisci più niente. Ti fanno credere quello che non è. Il lavaggio di 'u ciriveddru ti fanno. Internette pericoloso è, non sei più libero... - No che sei libero, basta che tu scriva vuvuvupuntovaffanculopuntoit e ci mandi chi vuoi...